Refund policy
Politica di Reso - Prodotti Alimentari
Siamo molto attenti a garantire che i nostri prodotti alimentari arrivino in perfette condizioni, ma comprendiamo che potrebbero verificarsi dei problemi. Se per errore nostro ricevi un prodotto sbagliato o danneggiato, puoi avvalerti del nostro diritto di reso.
Condizioni per il Reso
I resi saranno accettati solo se l’errore riguarda il nostro ordine, come ad esempio:
• Prodotto errato o diverso da quello ordinato.
• Prodotto danneggiato o difettoso al momento della consegna.
Come Richiedere un Reso
Per avviare la richiesta di reso, ti chiediamo di contattarci entro 7 giorni dalla ricezione del prodotto, fornendo una descrizione dettagliata dell’errore e, se possibile, una foto del prodotto danneggiato.
Puoi inviarci una email a info@pozzoserpi.it o contattarci via WhatsApp
Resi Non Accettati
Non accettiamo resi per prodotti alimentari che sono stati aperti o consumati, né per qualsiasi altro motivo che non sia un errore nostro.
Rimborsi
Se il reso è approvato, provvederemo a rimborsare l’importo del prodotto tramite il metodo di pagamento originale. I costi di spedizione non sono rimborsabili, a meno che non si tratti di un errore nostro.
Ci impegniamo a risolvere ogni situazione in modo rapido ed efficiente, ma non possiamo accettare resi per motivi diversi da quelli sopra descritti, in conformità con le normative in vigore per la vendita di prodotti alimentari.